E’ possibile trovare l’anima gemella a tavola? Come scegliere un partner in base alle sue proposte culinarie? Dinner Date – Amore in cucina vi aspetta martedì 24 febbraio, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Il poeta francese Paul Éluard scrisse “Tutto ciò che viene dalla mia cucina è cresciuto nel cuore”. Lo spirito di questo programma è trovare l’anima gemella partendo dal cibo e dalle scelte culinarie. In ogni episodio il protagonista riceve cinque menu preparati appositamente da altrettanti pretendenti che hanno deciso le portate della loro cena romantica.

Il single sceglie tre persone con cui uscire sulla base delle loro proposte culinarie cercando anche di comprendere personalità e carattere dei suoi pretendenti, un buon piatto di pasta ha un significato differente rispetto a un’insalata scondita!

Alla fine degli incontri il protagonista sceglierà la persona con cui instaurare una relazione sperando che possa durare il resto della vita.

Dinner Date – Amore in cucina è un intrigante programma che mescola cucina, amore e gioco per far sbocciare l’amore tra coppie di perfetti sconosciuti. Il nuovo episodio vi attende martedì 24 febbraio, alle 15.30, in prima tv assoluta, soltanto su Sky Uno.