Joe, Tim e Waylynn sono alla ricerca della nuova attività di successo nel mondo della ristorazione. Due nuove coppie si sottoporranno al giudizio degli imprenditori che vi aspettano con l’ultimo appuntamento di Bastianich: Restaurant Startup, in onda mercoledì 25 febbraio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Nell'episodio precedente Joe e Tim hanno ascoltato le proposte di due coppie, entrambe desiderose di sfondare nel mondo culinario. Due amici di vent’anni sono riusciti a convincere gli imprenditori ottenendo 7.500 dollari e trentasei ore di tempo per aprire il locale dei loro sogni a Los Angeles.

I giovani ragazzi si sono avvalsi dell’aiuto di Waylynn Lucas per arredare il locale in cui vendere donuts caldi fatti al momento e farciti con svariate creme. Alcuni problemi di gestione e una ricetta non perfetta hanno complicato la loro avventura, conclusasi con la mancanza di una proposta da parte di Joe e Tim.

Nel corso di queste settimane abbiamo visto come il talento in cucina debba assolutamente essere unito a grandi abilità gestionali, nulla può essere lasciato al caso, tutto deve essere assolutamente perfetto e sotto controllo!

Nell'ultimo emozionante appuntamento assisteremo a una sfida in cui i protagonisti dovranno dimostrare di avere tutte le carte in regolo per diventare grandi imprenditori di successo. Bastianich: Restaurant Startup vi aspetta mercoledì 25 febbraio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.