Se domenica 22 febbraio vi siete persi la notte delle stelle in compagnia di Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri, in diretta dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar (canale 304), e in chiaro su Cielo, Sky Uno ha in serbo per voi una sorpresa coi fiocchi. “Il meglio della notte degli Oscar”, infatti, ti farà rivivere le emozioni e i momenti più salienti della Cerimonia di Premiazione della 87ª edizione degli Oscar condotta dall’attore di How I met your mother, Neil Patrick Harris.

Non solo i film in gara per l’ambita statuetta, ma il red carpet, e i suoi protagonisti. Tra i numerosi ospiti illustri di questa edizione, Scarlett Johansson, Sienna Miller, Kerry Washington, Gwyneth Paltrow, Eddie Murphy, Nicole Kidman, Jennifer Aniston, Jennifer Lopez, Dakota Johnson (protagonista del discusso Cinquanta sfumature di grigio), Channing Tatum, Josh Hutcherson, John Travolta e perfino la popstar Lady Gaga che quest’anno salirà sul palco degli Oscar per la prima volta.

La maratona cinematografica del Dolby Theatre di Los Angeles, è pronta come ogni anno a sorprendere, e tutti gli appassionati dell'Academy Award, meglio noto come Oscar (il premio cinematografico più importante al mondo e il più antico, assegnato per la prima volta nel 1929), non mancheranno di godersi lo spettacolo.

“Il meglio della notte degli Oscar”, ti aspetta lunedì 23 febbraio alle ore 23.35, solo Sky Uno.