Il grande giorno è arrivato. Le tre coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista sono pronte per la decisione finale: restare insieme per il resto della vita o avviare le carte per il divorzio? L’appuntamento per scoprire le loro scelte è per martedì 17 febbraio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Quattro esperti hanno compiuto un processo di accoppiamento scientifico unendo in matrimonio sei candidati single completamente ignari dell’altra metà fino al giorno del loro incontro sull’altare. Il programma ha seguito le tre coppie cercando di comprendere gli alti e i bassi e tutti i motivi delle loro incomprensioni.

Se la convivenza, la conoscenza dei suoceri e l’instaurazione di un rapporto basato sulla fiducia non è facile per le coppie comuni, immaginate per i nostri protagonisti. Nel corso delle settimane gli sposi di Matrimonio a prima vista hanno cercato di comprendersi l’un l’altro cambiando le fasi della conoscenza, in questo caso avvenuta dopo il matrimonio.

In ogni episodio i quattro esperti hanno analizzato differenti situazioni che hanno messo alla prova le coppie, come la vita sociale, la quotidianità e l’intimità.

Ora, giunti al momento cruciale, quello della decisione finale, i sei protagonisti decideranno se rimanere insieme o avviare le carte per il divorzio. Matrimonio a prima vista vi aspetta con l’episodio più importante della stagione martedì 17 febbraio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Tuttavia, gli amanti del programma non dovranno disperarsi, infatti, due episodi speciali vi mostreranno i retroscena più curiosi di queste settimane e la vita delle coppie sei mesi dopo la decisione finale. Gli episodi speciali Unveiled e 6 mesi dopo vi attendono martedì 24 febbraio, dalle 20.20, in prima tv assoluta su Sky Uno.