Dove trovare l'amore? Come conoscere il partner perfetto? Il nuovo appuntamento con  Dinner Date – Amore in cucina vi aspetta venerdì 20 febbraio, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno.

In ogni episodio il protagonista riceve cinque menu pensati appositamente da altrettanti pretendenti per il primo appuntamento. Dopo un’attenta lettura, il corteggiato sceglie tre persone con cui uscire sulla base delle loro proposte culinarie.

La fase successiva sarà quella più importante, la cena, in cui potrà scoccare la scintilla o avere la meglio la noia. Infine, la scelta: chi sarà la persona con cui instaurare un rapporto?

Dinner Date – Amore in cucina
è un mix perfetto di amore e cucina in cui i sapori delle ricette si mescolano con la curiosità della conoscenza. Daniel Pennac scrisse: “In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere”. Queste parole descrivono alla perfezione l’atmosfera della cena in cui i pretendenti dovranno farsi conoscere con il loro menu e conquistare il palato del protagonista.

L’appuntamento con il nuovo episodio di Dinner Date – Amore in cucina è per venerdì 20 febbraio, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno.