San Valentino è passato, ma l’amore non vai mai in vacanza. Dinner Date – Amore in cucina è l’appassionante programma in cui cibo e amore si spalleggiano con l’obiettivo di formare nuove coppie. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Virginia Woolf scrisse “Un buon pranzo giova molto alla conversazione. Non si può pensare bene, né amare bene, se non si è pranzato bene”. Queste parole descrivono alla perfezione l’atmosfera del programma: un single riceve cinque menu e sceglie tre persone con cui uscire a seconda delle loro proposte culinarie. Al termine degli incontri, il protagonista farà la sua scelta finale, chi sarà la sua anima gemella?

Il programma testa la capacità dei pretendenti di preparare menu sfiziosi in grado di conquistare il palato del protagonista e far emergere la propria personalità. I single avranno poco tempo a disposizione per far breccia nel cuore dell’altra persona che al termine delle uscite sceglierà la persona con cui intraprendere una relazione.

Dinner Date – Amore in cucina vi aspetta con un nuovo emozionante appuntamento in prima tv assoluta, su Sky Uno. Trionferà l’amore?