San Valentino è alle porte e quasi tutte le coppie hanno deciso come trascorrerlo. Alcune visiteranno una capitale europea, altre si rilasseranno in un centro benessere, altre ancora festeggeranno in un ristorante di classe e alcune opteranno per una serata low-cost e romantica: una bella cena a casa. Chi non uscirà avrà la possibilità di non doversi vestire elegantemente, ma affronterà un problema apparentemente insormontabile: cosa cucinare?

Joe Bastianich, protagonista di MasterChef Italia 4 e Restaurant Startup, è stato ospite del Festival di Sanremo, occasione in cui ha presentato il menu perfetto per chi rimarrà a casa. Il menu prevede tre portate, una più deliziosa dell’altra, eccolo: carne cruda di fassona battuta con un filo d’olio extravergine, spaghetti con meatballs e come dolce una buonissima cheescake, dessert in omaggio a New York, città in cui è cresciuto il restaurant man.

Joe è tra i grandi protagonisti della cucina del piccolo schermo e vi aspetta con MasterChef Italia 4, tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Uno, e con Restaurant Startup, in onda ogni martedì alle 21.10, sempre su Sky Uno.
Ora che avete anche il menu, non vi resta che acquistare un piccolo regalo e la serata sarà pronta!