Quando si sono presentati a X Factor erano dei semplici numeri, esattamente come tanti altri, poi hanno passato brillantemente le selezioni, e puntata dopo puntata sono arrivati al live. Hanno incantato pubblico, giuria e critica, e alla finale hanno trionfato con in mano la vittoria. Chiara nel 2012 con Due respiri scritto da Eros Ramazzotti e Luca Chiaravalli  e Lorenzo nel 2014 con il suo inedito The reason why.  Multi platino per Chiara Galiazzo e doppio platino per Lorenzo Fragola conquistato in tempi record: è questo il risultato di un talento eccezionale scoperto e messo in luce dal talent show più amato della tv. Questo è il risultato del loro impegno, della loro freschezza e della voce unica.

Chiara e Lorenzo ci hanno creduto, e molti hanno creduto in loro, probabilmente ai tempi del casting non si sarebbero mai aspettati tutto questo successo, ma la loro strada era segnata, due vincitori annunciati che oggi hanno pronta un’altra valigia e un altro sogno: conquistare il palco del Festival di Sanremo.

Chiara parteciperà per la seconda volta al Festival, con il brano Straordinario, per Fragola invece sarà un debutto, e porterà il brano scritto con Fedez Siamo uguali. In bocca al lupo ragazzi, tutti per uno, uno per tutti!