Stanchi delle solite ricette? Il vostro partner non fa altro che lamentarsi della cucina? Volete provare a vostra suocera che anche voi siete dei maestri dei fornelli? L’appuntamento con il nuovo episodio di MasterChef Magazine è per mercoledì 4 febbraio, alle 20.00, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Gli aspiranti chef del talent culinario più avvincente della tv sono i protagonisti di questa rubrica in cui mostrano le loro abilità culinarie affiancati da grandi maestri della ristorazione fornendo consigli utili e pratici ai telespettatori che in questo modo scopriranno nuovi metodi per preparare piatti classici della tradizione.

Negli ultimi episodi abbiamo seguito Stefano, l’agente immobiliare, proporre il suo cavallo di battaglia “Orto e calamaro” e Paolo, l’informatico di Cuneo, protagonista della rubrica "Ritorno alle origini" in cui ha presentato il risotto con castelmagno, nocciole e miele, specialità della cucina piemontese.

Il nuovo appuntamento con MasterChef Magazine sarà completamente dedicato alla cucina di pesce. Valentina, la ventinovenne infermiera di Biella, si cimenterà in una “Mini Mystery” ideata dallo chef neo stellato Fabrizio Tesse, in passato braccio destro di importanti personalità della cucina italiana.

Inoltre, Fabrizio ci mostrerà come utilizzare al meglio la trota salmonata, una delle pietanze più difficili da preparare. 

L’appuntamento con il nuovo episodio di MasterChef Magazine è per mercoledì 4 febbraio, alle 20.00, in prima tv assoluta su Sky Uno. Affilate i coltelli, temperate le matite, aprite il taccuino e mettetevi comodi sul divano, nuove ricette vi stanno aspettando!