La nona edizione del talent americano promette un susseguirsi di grandi emozioni, come sempre. I giurati della trasmissione dove il talento è di casa, sono agguerriti e desiderosi di portare alla luce doti, capacità, estro e fantasia dei concorrenti in gara.

Mel B, Heidi Klum, Howard Stern e Howie Mandel, capitanati dall’impareggiabile conduttore, attore e cantante Nick Cannon si trovano nel difficile compito di selezionare “il talento” americano con la t maiuscola. Chi trionferà, tra i promettenti cantanti, ballerini, comici, contorsionisti, impressionisti, clown, maghi, ventriloqui? Ai giudici l’ardua sentenza. Potenzialmente tutti, in pratica uno e uno solo potrà essere il vincitore. La finale è ogni giorno più vicina, e l’atmosfera si scalda puntata dopo puntata. La competizione è alle stelle, e non tutti reggono il peso che palcoscenico trasmette.

Le performance più strabilianti e i talenti più divertenti ti aspettano in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.  Non mancare: ogni lunedì alle ore 21.10.