Il primo appuntamento è sempre motivo d’ansia, battito accelerato, indecisione sugli abiti da mettere e titubanza su cosa sia meglio dire, ma se nella stessa sera dovesse avvenire anche la prima conoscenza? Dinner Date – Amore in cucina vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Oscar Wilde scrisse “Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare”. In alcuni casi l’anima gemella è dietro l’angolo, in altri la ricerca dell’amore è un percorso in salita, il partner perfetto non è facile da incontrare e per questo motivo il programma di Sky Uno mette alla prova alcuni single sulla base di proposte culinarie.

In ogni episodio di Dinner Date – Amore in cucina un single individua tre persone con cui uscire a seconda dei menu presentati anonimamente. Lasagna, petto di pollo o insalata? Qual è il menu perfetto per il primo appuntamento? In seguito, il protagonista uscirà a cena con i tre partner e alla fine degli appuntamenti, annuncerà la persona con cui condividere il resto della sua vita.

Il programma ha l’obiettivo di far scoccare la scintilla partendo da uno dei grandi amori di tutte le persone: la buona cucina.

Il nuovo appuntamento con Dinner Date - Amore in cucina vi aspetta venerdì 30 gennaio, alle 15.30, in prima tv assoluta, su Sky Uno. Saranno fuochi d’artificio?