Chiara e Silvana sono le ultime eliminate della quarta edizione di MasterChef Italia. Le ragazze hanno preparato i piatti peggiori delle sfide non riuscendo a conquistare il palato dei giudici che hanno messo fine al loro sogno di diventare la stella emergente della cucina italiana. La nuova puntata del talent ha in serbo una sfida tutta italiana e un volo in Irlanda, l’appuntamento è per giovedì 29 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Il primo episodio della settima puntata metterà gli aspiranti chef davanti a una sfida apparentemente semplice, ma che in realtà nasconde inside e ostacoli: la preparazione di un buon piatto di spaghetti. Gli chef amatoriali dovranno preparare un piatto degno di un ristorante stellato. Il vincitore della prova otterrà un importante vantaggio nell’Invention Test successivo, sfida da cui saranno decise le sorti dei concorrenti.

Nel secondo episodio i giudici più carismatici ed esigenti della tv porteranno gli chef amatoriali nella patria del rugby: l’Irlanda. I concorrenti, divisi in due sbrigate, cucineranno per i cinquanta rugbisti nel terzo tempo di una partita, il menu sarà uguale per tutti. La squadra sconfitta affronterà uno dei Pressure Test più adrenalinici di MasterChef Italia. La sfida sarà suddivisa in tre prove a tempo che i concorrenti dovranno superare per salire sulla balconata ed evitare l’eliminazione.

Il talent sta alzando l’asticella di difficoltà e in ogni puntata i ragazzi affrontano sfide sempre più difficili, ma d’altronde solo il migliore potrà trionfare.

Joe Bastianich, Bruno Barbieri Carlo Cracco vi attendono con la nuova puntata della quarta edizione di MasterChef Italia in onda giovedì 29 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.