Trovare l’amore non è facile, i primi appuntamenti possono rivelarsi dei totali fallimenti e il più delle volte l’imbarazzo ha la meglio. Dinner Date – Amore in cucina è il modo originale per trovare l’anima gemella. Il nuovo appuntamento vi aspetta lunedì 26 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, su Sky Uno.

In ogni episodio un single deve scegliere tre persone con cui uscire, in che modo? Guardando le loro proposte culinarie! Cinque possibili partner forniranno il menu del loro primo appuntamento, ma solo tre passeranno la prima fase ottenendo in seguito il romantico appuntamento.

Nel nuovo episodio la protagonista sarà Gemma che riceverà cinque proposte tra cui scegliere. Una volta individuati i menu , la ragazza incontrerà i tre fortunati partner, ma solo uno potrà conquistarle il cuore, chi sarà la sua anima gemella?

Dinner Date – Amore in cucina vi aspetta lunedì 26 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno. Chi sarà la scelta di Gemma? Riuscirà la ragazza a trovare l’anima gemella? Trionferà l’amore?