La pantera nera Mel B, l’angelo biondo Hedi Klum, l’irriverente Howard Stern e il tagliente Howie Mandel sono pronti per le fasi finali della nona edizione di America’s Got Talent, in onda lunedì 26 gennaio alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Ballerini, cantanti, equilibristi e maghi sono solo alcuni degli artisti saliti sul palco del talent. Nel corso delle puntate ci siamo divertiti con esibizioni elettrizzanti ed entusiasmanti. Nick Cannon, stella della tv americana, ci ha accompagnato nel lungo viaggio delle selezioni facendoci conoscere le storie dei protagonisti e i retroscena del programma.

Le audizioni preliminari hanno toccato moltissime città d’America, tra cui Atlanta, Los Angeles, New York, Indianapolis, Houston, Denver, Baltimore, Providence e Rhode Island. Le prime esibizioni davanti ai giudici si sono tenute al New Jersey Performing Arts Center di Newark, al Madison Square Garden di New York e al Dolby Theatre di Los Angeles, da anni  sede della cerimonia di premiazione degli Academy Awards.

I quarti di finale di America’s Got Talent saranno un grande spettacolo di musica, danza e teatro a cui prenderanno parte anche grandi nomi del mondo dello spettacolo internazionale.

Mel B, Heidi Klum, Howard Stern e Howie Mandel sono pronti per scegliere il nuovo vincitore, chi trionferà? Chi sarà il vincitore dopo Kenichi Ebina, artista di origini giapponesi che incantò il pubblicò dell’ottava edizione?

Il nuovo appuntamento con America’s Got Talent 9 vi aspetta lunedì 26 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, su Sky Uno. Pronti per un lunedì sera travolgente?