William Shakespeare scrisse “Se l'amore non ti ha fatto commettere mai neanche la più piccola follia, vuol dire che non hai mai amato”. Forse questo è quello che avranno pensato i protagonisti di Dinner Date – Amore in cucina quando hanno deciso di prender parte al programma, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno.

In ogni episodio un single esce a cena con tre persone, tra cui forse si nasconde l'anima gemella. Cinque possibili partner presentano un menù originale e ricercato per dare un primo assaggio della propria personalità, ma al contempo accaparrarsi un’uscita romantica. Il protagonista sceglie tre partner e tra di loro si nasconde la scelta finale.

Negli episodi precedenti abbiamo assistito a incontri disastrosi e a successi inaspettati, in amore tutto è possibile, anche la cosa più impensabile. Dinner Date – Amore in cucina mette alla prova coraggio, pazienza, curiosità e spirito d’iniziativa. Quale sarà la mossa giusta da fare? Quale sarà la frase da non pronunciare? Quale sarà l’outfit perfetto?

Il programma è pronto per stupirvi con colpi di scena, frizzanti brindisi e gaffe assolutamente esilaranti.

Dinner Date – Amore in cucina vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 15.30, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno. Pronti per incontri inaspettatamente romantici?