Joe Bastianich, Tim Love e Waylyn Lucas sono a caccia di nuovi locali di successo. Bastianich: Restaurant Startup vi aspetta con un doppio appuntamento ogni mercoledì, alle 21.10, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.

In ogni episodio Joe e Tim ascoltano le proposte di svariati ristoratori per selezionare i due progetti migliori. Nel primo appuntamento si sono scontrati due terzetti, i Kraken Congee e i Ramy’s Falafel Fusion, ma solo uno di loro è riuscito a passare alla seconda fase in cui il gruppo ha trentasei ore di tempo e 7.500 dollari per mettere in piedi il locale dei loro sogni.

In questa fase entra in gioco Waylynn Lucas con il compito di seguire la decorazione dell’edificio, l’ideazione del logo e la creazione di un menù entro il tempo massimo e senza sforare il budget previsto. Successivamente si passa alla parte più dura e importante del programma, quella in cui si tenta di convincere Joe e Tim.

Alla fine della serata di prova i due imprenditori faranno le loro valutazioni su quanto successo decidendo se fare un’offerta economica credendo nel locale oppure no.

In attesa del nuovo doppio appuntamento con Bastianich: Restaurant Startup, in onda mercoledì 14 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, soltanto su Sky Uno, guarda il video della prima puntata e scopra chi tra i Ramy’s Falafel Fusion e i Kraken Congee hanno passato la prima fase.