Musetti sorridenti, code scatenatissime e occhietti curiosi, i dolci protagonisti di Tutto Cuccioli vi attendono con l’ultimo doppio appuntamento in onda martedì 13 gennaio, alle 10.40, in prima tv assoluta, soltanto su Sky Uno.

I primi giorni di vita di un nostro amico a quattro zampe sono sempre pieni di sorprese e super eccitanti. Tutto sembra strano e con un aspetto bizzarro, infatti ogni episodio del programma segue i primissimi attimi di vita di tre splendide cucciolate.

I piccoli nascituri hanno sempre una gran voglia di correre e scorrazzare in giro per casa facendo confusione, ma rallegrando anche le giornate dei loro proprietari.

Tutto Cuccioli
è un concentrato di simpatia e momenti commuoventi che ci mostra il mondo dal punto di vista dei piccoli protagonisti aiutandoci anche a comprendere cosa passi per la loro mente.

SE NON RIUSCITE AD ATTENDERE IL NUOVO APPUNTAMENTO, MA VOLETE VEDERE IMMEDIATAMENTE I MUSETTI SIMPATICI DI ALCUNI CAGNOLINI, SFOGLIATE L'ALBUM CON ALCUNE FOTO CHE VI RUBERANNO CIL CUORE.

Infine, nuovi momenti di tenerezza vi aspettano con l’ultimo doppio appuntamento di Tutto Cuccioli, in onda martedì 13 gennaio, alle 10.40, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.