Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri vi attendono con un nuovo coinvolgente ed eccitante appuntamento di MasterChef Italia 4, in onda giovedì 8 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Venti aspiranti chef hanno fatto il loro ingresso nella cucina più ambita della tv, ma tre hanno già dovuto rinunciare al loro sogno. Gabriele, Alessandro e Carmine sono stati i primi concorrenti eliminati del programma lasciando la quota rosa in netto vantaggio rispetto a quella maschile, dieci ragazze e sette ragazzi ancora in gioco.

La gara ha preso avvio con una nota di sapore, i concorrenti hanno scelto un ingrediente da utilizzare nel loro piatto tra il fico di mostarda cremonese proposto da Barbieri, la radice Wasabi suggerita da Cracco o il peperoncino Habanero indicato da Bastianich.

Il nuovo appuntamento di MasterChef Italia porrà i concorrenti rimasti in gara davanti a un bivio: inferno o paradiso? Due mistery box attendonno i ragazzi e il vincitore otterrà un grande  vantaggio nella sfida successiva. In seguito, gli aspiranti chef affronteranno una nuova prova in esterna che mescolerà cibo, tv, cinema e comicità.

Il programma è alla ricerca del nuovo volto della ristorazione, molti sono giunti alle audizioni con l’intento di conquistare i tre temibili giurati, ma solo pochi sono riusciti a farsi apprezzare. Tutti gli aspiranti chef ancora in gara sono intenzionati a vincere, ma per farlo dovranno necessariamente essere i migliori.

Per scoprire chi continuerà la gara e chi invece dovrà richiudere il sogno di una vita, il nuovo doppio appuntamento di MasterChef Italia 4 vi aspetta giovedì 8 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.