La cucina è da sempre uno dei grandi amori degli italiani, ma siete mai riusciti a innamorarvi proprio grazie a del buon cibo? Dinner Date – Amore in cucina vi aspetta a partire dall’8 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 15.30 solo su Sky Uno.

Il programma ha lo scopo di far sbocciare l’amore tra due perfetti sconosciuti, ma la conquista non potrà esser fatta con la solita scatola di cioccolatini e il mazzo di rose rosse, qui ci si gioca tutto con forchetta e coltello. In ogni episodio un ragazzo o una ragazza avrà la possibilità di scegliere tre menu di tre portate tra I cinque proposti. Una volta effettuata la scelta, i tre fortunati partner possibili dovranno conquistare la persona single prendendola per la gola con una cena romantica in cui le pietanze saranno il fulcro della serata.

Alla fine della cena l’ospite sceglierà chi rivedere tra i tre possibili partner, sboccerà l’amore? Saranno fuochi d'artificio?

Questo singolare show cercherà di creare una coppia di innamorati testando la loro alchimia attraverso la cucina, amore e cibo uniti sulla tavola, assisteremo al brindisi della vita? Cupido farà centro?

Dinner Date – Amore in cucina vi aspetta a partire dall’8 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 15.30, in prima tv assoluta solo su Sky Uno.