Nei due precedenti appuntamenti abbiamo assistito alle selezioni. Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich hanno scelto venti giovani talent italiani che si sfidano per il titolo di MasterChef Italia 4, il cui inizio di gara vi attende giovedì 1° gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, soltanto su Sky Uno.

Venti aspiranti chef, equamente divisi tra uomini e donne, sono riusciti a far breccia nel cuore dei temibili giudici, ma la strada per il successo è ancora tutta in salita. Nel nuovo doppio appuntamento la gara partirà col botto con sfide e prove che sorprenderanno il pubblico e che metteranno subito alla prova i concorrenti.

Le audizioni ci hanno mostrato tanti volti, ma solo pochi hanno saputo amalgamare alla perfezione bravura, creatività e tradizione, elementi necessari per portarsi a casa il titolo di vincitore, quest’anno ancora più difficile da agguantare per il livello dei concorrenti, tutti bravi, preparati e intenzionati a vincere.

Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri sono pronti per servirci su un piatto d’argento ingredienti, sfide, test e pietanze che lasceranno tutti a bocca aperta.

In questo doppio appuntamento i concorrenti faranno il loro ingresso nella parte più avvincente del programma: una vera e propria gara a colpi di fantasia e bravura, qualità necessarie per continuare a sognare un posto nella finale. MasterChef Italia 4 vi aspetta giovedì 1° gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, soltanto su Sky Uno.

Inoltre, se siete grandi amanti della cucina e volete scoprire tutti i segreti dell’arte culinaria, non perdete l’appuntamento con MasterChef Magazine, la rubrica in onda dal lunedì al venerdì, alle 20.00, su Sky Uno. Gustosi retroscena del programma e consigli di chef rinomati vi sveleranno tutti i segreti della cucina, il grande amore degli italiani.