Giovani talenti del mondo della moda si sono dati battaglia per guadagnarsi un posto nella finale di Rihanna – Styled to Rock UK, ma solo quattro ce l’hanno fatta. L’appuntamento finale vi aspetta venerdì 2 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta, soltanto su Sky Uno.

Nicola Roberts, Henry Holland e Lysa Cooper hanno giudicato le creazioni dei concorrenti e dopo sfide ed eliminazioni inaspettate, i ragazzi ancora in gara sono Heidi, Steve, Zainab e Jacqueline. Il premio in palio è la realizzazione del vestito indossato da Rihanna in occasione del Wireless Festival, un’importantissima occasione per mostrare al un grande pubblico il frutto di ore di lavoro.

In ogni episodio gli aspiranti stylist hanno preparato un outfit per una grande popstar internazionale che ha poi scelto l’abito migliore assegnando di conseguenza l’immunità. Rihanna – Styled to Rock UK ha ospitato la grande Cheryl Cole, l’emergente Katy B, il cool Tinchy Stryder, le popolari The Saturdays, la giovane Pixie Lott, le glamour Little Mix e la superlativa Katy Perry.

Dopo i fuochi d’artificio di Capodanno, la finale del programma sarà un’altra occasione per assistere a una vera e propria esplosione di spettacolo, musica e stile, ospite d’eccezione Rihanna che avrà il compito di scegliere il vestito migliore incoronando di conseguenza il vincitore.

L’appuntamento finale con Rihanna – Styled to Rock UK è per venerdì 2 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno. Chi sarà il nuovo volto della moda inglese?