E’ partita la caccia per scovare il nuovo grande nome della cucina italiana. Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri hanno spalancato le porte a centinaia di aspiranti chef, ma solo alcuni di loro accederanno alla tanto ambita cucina del programma. MasterChef Italia 4 vi attende giovedì 25 dicembre, alle 21.10, in prima tv assoluta, su Sky Uno.

Nel primo doppio appuntamento si sono tenute le selezioni della nuova edizione, alcuni concorrenti hanno brillato per bravura e tenacia, altri si sono fatti prendere dall’ansia, ma tutti hanno dato il massimo per conquistare i tre temibilissimi giudici. Nel nuovo doppio episodio gli aspiranti chef verranno messi alla prova con delle ardue sfide, l’asticella di bravura si alzerà e il livello della competizione sarà sempre più alto.

Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri decideranno chi meriterà di proseguire la gara e chi invece non sarà all’altezza della competizione. Infatti alla fine della serata conosceremo i nomi dei concorrenti finalisti.

L’ultima parte delle selezioni di MasterChef Italia 4 vi aspetta giovedì 25 dicembre, alle 21.10, in prima tv assoluta, su Sky Uno. Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich Bastianich sono pronti, e voi?

Inoltre, se siete amanti della cucina e volete conoscere davvero tutto sul mondo culinario, non perdete l’appuntamento con MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì, alle 20.00, solo su Sky Uno. Il programma è una rubrica giornaliera ricca di ricette e ospiti per scoprire i retroscena e i segreti dei cuochi professionisti e dei partecipanti del talent-show più gustoso d’Italia.

Ora non resta che segnarsi gli appuntamenti e prepararsi a cucinare!