Pochi giorni e finalmente Babbo Natale scenderà nei camini di tutte le case del mondo. In attesa del lieto evento, non perdete l'ultimo doppio appuntamento con The Great Christmas Light Fight – Natale a suon di luci, in onda in prima tv assoluta, martedì 23 dicembre, alle 21.10, solo su Sky Uno.

Luci, suoni, scampanellii e neve artificiale. I protagonisti di questo innovativo talent-show si sfidano con creazioni davvero originali. Michael Moloney e Sabrina Soto hanno girato gli Stati Uniti per mostrarci le avvincenti sfide tra vicini di casa, l’oggetto della gara? Gli addobbi di Natale!

Quattro agguerrite famiglie si danno battaglia per le decorazioni più sfavillanti del quartiere! Non basta indossare costumi da elfi o canticchiare brani natalizi in casa, il vicinato deve sapere della passione del Natale, tutti devono ammirare gli strabilianti addobbi. Non è Natale se anche gli altri non lo vivono!

I quattro vicini si sfidano per l’ambitissimo premio finale di 50.000 dollari. Michael e Sabrina hanno l’arduo compito di decretare il vincitore di ogni episodio giudicando stile, luci, modalità di addobbo e soprattutto l’atmosfera creata.

Gli ultimi due episodi di The Great Christmas Light Fight – Natale a suon di luci, vi attendono martedì 23 dicembre, alle 21.10, in prima tv assoluta, solo su Sky Uno.