MasterChef Australia 5 è quasi giunto al termine, la sfida è sempre più accesa, i giudici più severi e ora non è ammesso alcun errore. Il nuovo episodio del talent culinario australiano più popolare della tv vi aspetta lunedì 22 dicembre, alle 17.00, solo su Sky Uno.

E' in corso la “Dreams Week”, la settimana in cui i ragazzi si sfidano con piatti da sogno. Nella prima prova i concorrenti hanno dovuto preparare una cena per degli ospiti a sorpresa, poi rivelatesi i loro familiari, nella seconda hanno dato ancora mostra del loro talento, ma purtroppo Lucy e Kelty non sono risultate all’altezza delle aspettative dei giurati e dopo una sfida all’ultimo dolce, Kelty ha abbandonato la gara per sempre.

La terza prova settimanale ha visto protagonista Chris Badenoch, secondo classificato della prima edizione. Lo chef ha aperto le porte del Josie Bones, il suo ristorante, ai ragazzi di MasterChef Australia che si sono sfidati in un normale servizio serale.

Il nuovo episodio del talent ci farà conoscere i nomi degli ultimi cinque concorrenti che si giocheranno la vittoria finale del programma.

George Calombaris, Matt Preston e Gary Mehigan vi aspettano lunedì 22 dicembre, alle 17.00, solo su Sky Uno. Preparatevi per una sfida all’ultimo piatto!