Gli artisti internazionali del Cirque du Soleil danno vita a un nuovo incredibile spettacolo che vi lascerà, come di consueto, a bocca aperta e con il naso all’insù. Il talento eccezionale, la meraviglia delle scenografie, la spettacolarità delle acrobazie, e il potere della musica sono gli ingredienti che fanno di questo nuovo show, un evento imperdibile: l’appuntamento, in prima tv assoluta, è per mercoledì 24 dicembre alle 21.10, su Sky Uno.

Una porta si apre e due mondi si scontrano: il reale incontra il meraviglioso, gli incubi si mescolano con i sogni. Il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil è un viaggio indimenticabile in un mondo minaccioso e al tempo stesso esilarante, spaventoso e familiare.

La Nouba ci sfida a riscoprire le nostre passioni, le nostre emozioni, a rimettere in discussione l’inconscio. Motivo conduttore dello show è l’incontro scontro fra due mondi, il Fantastico, rappresentato dai Circensi (sportivi e colorati) e il Reale, caratterizzano dagli urbanites, dai cittadini che indossano abiti scuri e monocromatici. Due universi che, entrando per la prima volta in contatto, genereranno un’esplosione di magia.