Andrea Bocelli: My Christmas è l’appuntamento musicale che vi accompagnerà nella preparazione del cenone della Vigilia di Natale. Il concerto vi aspetta mercoledì 24 dicembre, alle 19.40, su Sky Uno, siate pronti a farvi sedurre dallo spirito natalizio.

Il grande cantante italiano è tra gli artisti più famosi al mondo e non a caso la location di questo spettacolo è il Kodak Theatre di Los Angeles, sede della cerimonia di assegnazione degli Oscar e casa di importanti manifestazioni nel mondo dello spettacolo. L’artista si esibirà sulle note dei più grandi classici di Natale, da White Christmas a Santa Claus Is Coming To Town passando per God Bless Us Everyone. Andrea Bocelli proporrà tutte le canzoni più popolari delle festività natalizie, accompagnato anche da un coro di bambini, la vera essenza del Natale.

Il concerto vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica, tra cui Mary J. Blidge, colonna portante della musica r’n’b a stelle e strisce, e Natalie Cole, una delle voci soul più famose di sempre. Lo spettacolo appassionerà grandi e piccini, quest’ultimi coinvolti grazie alle divertenti incursioni dei Muppets, artefici di performance inedite e imperdibili.

Questo spettacolo è la piena espressione del Natale: atmosfera incantata, neve, musica e tutte le canzoni più belle di sempre da cantare in compagnia sotto l’albero.

L’appuntamento con Andrea Bocelli: My Christmas è per mercoledì 24 dicembre, alle 19.40, su Sky Uno.