L'attesa è finita, l'ultimo atto dell'esilarante programma "50 Modi per uccidere mamma" è in arrivo: cosa ci riserveranno i due audaci protagonisti domenica 14 dicembre alle ore 21.10 su Sky Uno? Impossibile fare previsioni.

Puntata dopo puntata Baz e Nancy Ashmawy ci hanno abituato a trattenere il fiato, non dare mai niente di scontato, e a suon di adrenalina ci hanno accompagnato in Africa, Asia e America. In giro per il mondo li abbiamo seguiti da vicino nelle loro gesta eroiche. Ora non ci resta che goderci la finalissima ad alta tensione...E una cosa è certa: può succedere di tutto.

Cosa si inventerà la coppia più spericolata del piccolo schermo per sorprenderci una volta di più? Dopo le prove col paracadute, l’addestramento di feroci alligatori, la guida spericolata di auto da corsa, il rafting, i rally nel deserto del Sahara e i salti nel vuoto, è difficile pensare a quale altra prova estrema di coraggio ci attende. Ma mamma Nancy e il temerario Baz hanno sempre un asso nella manica.

Appuntamento su Sky Uno domenica 14 dicembre alle ore 21.10. Il divertimento è assicurato!