Se la terza stagione di Tutto Cuccioli vi ha conquistato e ora non riuscite più a farne a meno, non fatevi domande, è assolutamente normale. Il programma vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 10.00, solo e soltanto su Sky Uno.

Ogni episodio racconta le avventure di tre splendide cucciolate. I primi giorni sono costellati da continue scoperte: nuovi odori, tante emozioni e i primi interrogativi sul mondo esterno. Giocattoli, attenzioni, pappa e tanto divertimento, i cuccioli non hanno pensieri e il loro unico scopo della giornata è divertirsi rallegrando i proprietari.

I cagnolini, fin dalla loro nascita, si affidano a comportamenti che lasciano intendere il loro carattere. Lo sbadiglio, oltre che segno di stanchezza, simboleggia voglia di far pace, mentre quando un cucciolo si lecca il naso è tranquillo e rilassato, quando ha le orecchie dritte è attento ad ascoltare e quando lecca la mano di una persona esprime tutto il suo amore verso di lei.

Allo stesso modo anche i gatti comunicano: le fusa indicano contentezza, serenità e affatto, il miagolio corrisponde a una richiesta, fame o semplice bisogno di attenzioni, mentre gli occhi ben aperti e le orecchie dritte sono simbolo di tranquillità.

Tuttavia, il mondo degli animali non è soltanto questo, ma è fatto di tanti altri comportamenti, il resto ve lo mostrerà Tutto Cuccioli, in onda dal lunedì al venerdì, alle 10.00, solo e soltanto su Sky Uno.