MasterChef USA 5 si sta avviando alla finale, dopo settimane di sfide all’ultima pietanza, solo quattro concorrenti sono sopravvissuti ai giudizi di Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot. L’appuntamento con il talent è per mercoledì 10 dicembre, alle 21.10, su Sky Uno.

Christina, Leslie, Cutter e Courtney sono risultati i migliori chef di questa edizione, ma ora stanno per essere messi alla prova con le ultime avvincenti sfide. Nella prossima puntata, i ragazzi, divisi in due squadre, potranno scegliere tra due scatole contenenti ingredienti delle loro terre d’origine. Una volta fatta la scelta, i concorrenti saranno fautori del loro destino.

Nel corso delle settimane gli aspiranti chef hanno dimostrato tanta voglia di vincere e le differenze anagrafiche e di provenienza hanno reso la sfida ancora più calda.
La quinta stagione di MasterChef USA ci ha svelato molti segreti sulla cucina internazionale e ci ha mostrato la preparazione di piatti più o meno facili, dalla cucina italiana agli spring rolls, dal surf and turt agli hamburger.

Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot rappresentano l'eccellenza della ristorazione mondiale: Gordon detiene quattordici stelle Michelin, Joe è proprietario di numerosi ristoranti e Graham è tra gli chef più americani più apprezzati e ricercati al mondo.

L’appuntamento con il penultimo episodio di MasterChef USA 5 è per mercoledì 10 dicembre, alle 21.10, su Sky Uno. Chi riuscirà ad accedere alla finale? Chi abbandonerà il sogno di diventare il nuovo grande chef a stelle e strisce?