Il conto alla rovescia è già iniziato e ci siamo quasi: MasterChef Italia e i suoi impareggiabili giudici, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich sono pronti a sbarcare su Sky Uno, più aggueriti che mai. A partire dal 18 dicembre, ogni giovedì alle 21:10 con un doppio episodio, MasterChef Italia ti stupirà con i nuovi emozionanti episodi.

Tra mystery box, invention test e pressure test i temutissimi giurati metteranno alla prova le capacità culinarie e la tenacia emotiva dei concorrenti in gara. Voi mettetevi comodi e preparatevi a un grande imperdibile show, che tra le altre cose, potrà ispirare i vostri menu di Natale, e di tutti quei momenti speciali che vorrete festeggiare con classe a tavola.

Talento, passione, forza di volontà, fantasia e quel pizzico di sana follia saranno gli ingredienti che non potranno mancare agli aspiranti chef. La giuria, come sempre, sarà ineccepibile e la gara ai fornelli, sarà, inutile dirlo, infuocata, senza esclusione di colpi.

E se nell’attesa che il grande giorno arrivi, non riuscirete a tenere a bada l’acquolina in bocca, andate sul sito ufficiale di MasterChef Italia: oltre a tutte le anticipazioni, potrete scoprire e ammirare le immagini dei migliori piatti che abbiamo incrociato alle selezioni della quarta edizione.