Dopo il successo delle due precedenti edizioni, Tutto Cuccioli torna sugli schermi Sky portando un’ondata di affetto e morbidezza. La nuova stagione vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 10.00, su Sky Uno, a partire dal 29 dicembre l'appuntamento è alle 10.30, sempre e soltanto su Sky Uno.

Ogni episodio del programma racconta la storia di tre splendide cucciolate: la nascita dei piccoli, puri concentrati di amore e dolcezza, i loro primi passi, le prime scoperte ed esperienze di vita. La nascita di un piccolo animale a quattro zampe è sempre motivo di grande gioia, ma avete mai provato a vederlo dal suo punto di vista? Come si approccia al mondo esterno? Ai suoi fratelli? Alla sua mamma?

La trasmissione ci porta nel mondo degli animali come mai successo prima facendoci vedere la natura e la vita con gli occhioni neri sgranati che osservano incuriositi tutto ciò che li circonda. La trasmissione è un concentrato di filmati così teneri che vi scioglieranno il cuore. Preparate fazzoletti e gelato, così tanta dolcezza non sarà facile da reggere.

Tutto Cuccioli vi aspetta in prima tv assoluta dal lunedì al venerdì, alle 10.00, su Sky Uno, a partire dal 29 dicembre, l'appuntamento è per le 10.30, sempre su Sky Uno.

I musetti più buffi e divertenti del mondo stanno arrivando!