La spericolata protagonista di "50 Modi per uccidere mamma", continua, insieme al suo adorato figlio Baz a tenerci col fiato sospeso. Puntata dopo puntata Nancy ci conquista con la sua irresistibile simpatia, e riesce sempre a farci sorridere nonostante in alcuni momenti la tensione sia alta e non ci sia proprio niente da ridere…Come la volta in cui si è lanciata nel vuoto a cinquemila metri di altezza o quando si è messa alla guida di un’auto da corsa a tutta velocità imitando un pilota di Formula Uno. Tutto questo senza che alla domanda “Che cosa la fa imbestialire del comportamento di sua mamma?” Baz ha risposto: “Il suo modo di guidare, è pessimo”.

Nella scorsa puntata l’abbiamo vista montare sul dorso di un feroce alligatore di quattro metri , provare per la prima volta il brivido delle montagne russe (stiamo parlando di montagne alte sessanta metri) e affrontare una prova di volo con tanto di virata…Cos’altro ci riserverà la nostra mammina sorprendentemente coraggiosa e sufficientemente avventurosa da affrontare ogni genere di prova?

Scoprilo su Sky Uno domenica 30 novembre alle ore 21.10 e rivivi nel video le emozionanti avventure della terza puntata.