Addobbate così tanto la vostra casa che gli amici non fanno che complimentarsi con voi? Pensate che non ci sia periodo più bello del Natale? Ogni anno fate l’albero pensando che dovrà essere migliore di quello dell’anno precedente? Il programma che fa per voi è The Great Christmas Light Fight – Natale a suon di luci, in onda tutti i martedì, a partire dal 2 dicembre, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Se crediate che non esista un talent-show sugli addobbi di Natale, vi state sbagliando! Arriva su Sky Uno il primo programma che mette alla prova quattro famiglie americane in una sfida per decretare la migliore nella decorazione delle facciate delle case. Michael Moloney e Sabrina Soto avranno il compito di individuare il vincitore di questa particolare competizione che si aggiudicherà un premio finale di cinquanta mila dollari.

Addobbare una casa non è facile per niente, soprattutto se si vogliono utilizzare decine e decine di fili di luce, centinaia di decorazioni e davvero tante, ma tante volt di corrente elettrica!

Michael Moloney e Sabrina Soto sono dei decoratori natalizi professionisti, due persone che hanno fatto del Natale il loro lavoro, forse il più bel lavoro del mondo!

Ora non resta che attendere The Great Christmas Light Fight – Natale a suon di luci, tutti i martedì, a partire dal 2 dicembre, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno. Prendete penna e taccuino, così potrete anche segnarvi qualche consiglio per avere decorazioni perfette!