Qual è la festa più bella dell’anno? Quando arriva il signore di rosso vestito? Quando si fanno le più grandi abbuffate di dolci? Qual è il momento più atteso dai bambini? Ovviamente il Natale! Quest’anno Sky non aspetta il 25 dicembre per farvi un regalo, ma anticipa, Invasion of the Christmas Lights – E il Natale si accende, vi attende martedì 9, dicembre alle 22.00, in prima tv assoluta solo su Sky Uno.

Regali, cibo e magia, ma anche addobbi, luci e giganteschi alberi decorati. Il Natale regala sempre tante emozioni e per alcuni il momento più atteso è la decorazione della casa, del giardino e di tutto ciò che li circonda. Sky vi farà visitare delle case così natalizie da far invidia a quella di Babbo Natale in Lapponia.

Il magico appuntamento è con Invasion of the Christmas Lights - E il Natale si accende, un viaggio che ripercorre le fasi di preparazione al Natale di alcune famiglie. Pensate che in un albero si possa mettere un qualunque puntale e che le luci siano tutte uguali? In questo caso è bene che seguiate questo programma che vi rivelerà come alcuni cittadini lavorino un anno intero per ottenere una casa sfavillante. La prima fase è l’ideazione di uno scenario che sorprenda i vicini, poi si passa alla progettazione e in fine alla messa in piedi di uno spettacolo strabiliante che però non viene sempre apprezzato dai vicini di casa, che in alcuni casi, infastiditi, chiamano le autorità o danno sfogo ad atti vandalici.

Il Natale è alle porte e con esso tutta il fascino di questa bellissima festività! Non perdere il regalo di Natale targato Sky: CInvasion of the Christmas Lights – E il Natale si accende, in onda martedì 9 dicembre, alle 22.00, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Quest’anno il Natale sarà ancora più scintillante!