Rihanna – Styled to Rock UK è la versione inglese del programma ideato e realizzato dalla celebre pantera delle Barbados che vi aspetta con un doppio appuntamento, tutti i venerdì, a partire dal 5 dicembre, alle 21.10 su Sky Uno.

La principessa del pop ha scelto Londra come sede di questo talent perché lo stile unico dei ragazzi che camminano per strada potrà essere fonte di ispirazione per i futuri designer. Dodici giovani ragazzi, tutti di età compresa tra i 22 e i 29 anni, verranno messi alla prova dai più grandi nomi dello showbiz internazionale per un grande premio finale: la possibilità di creare un outfit per Rihanna che indosserà in una delle sue scintillanti performance.

I mentori del programma sono Nicola Roberts, ex membro delle Girls Aloud, Henry Holland, fashion designer, e Lysa Cooper, stylist personale di Rihanna. Ogni settimana i ragazzi dovranno realizzare un abito per una grande star dello spettacolo, tra cui Pixie Lott, Katy B, Tinchy Stryder, Cheryl Cole e Katy Perry, il concorrente peggiore sarà eliminato immediatamente, solo i migliori potranno continuare!

Il programma è un mix perfetto di musica e moda, la forza del pop si scontra con la voglia di emergere di giovani fashion designer in un crescendo di emozioni e grandi creazioni.

La versione americana del talent ha visto trionfare Sergio Hudson, giovane californiano che di settimana in settimana ha mostrato tutto il suo talento ammaliando giudici, star e la stessa Rihanna.

L’appuntamento con Rihanna – Styled to Rock UK è per tutti i venerdì, a partire dal 5 dicembre, alle 21.10, su Sky Uno. Pronti per il nuovo grande talento del mondo della moda?