Non fatevi trarre in inganno dalla foto in alto, a MasterChef Australia 5 è in corso la settimana dell’amore, ma i nostri giudici non si sono di certo addolciti. Il nuovo episodio vi aspetta giovedì 27 novembre, alle 16.10, su Sky Uno.

Le sfide si fanno sempre più difficili e i concorrenti sono davvero agguerriti, in questo appuntamento dovremo salutare per sempre uno dei giovani aspiranti chef, chi tra tra Samira, Daniel, Christina, Lucy, Kelty, Emma, Rishi, Neha, Lynton, Noelene e Vern?

Matt Preston, George Calombaris e Gary Mehigan hanno in serbo per i concorrenti una sfida davvero difficile: affrontare Kirsten Tibbals, la regina del cioccolato, una delle figure di spicco nella cucina internazionale. Il tema della settimana è l’amore e i concorrenti dovranno preparare la difficilissima Lourous Cake, una torta la cui ricetta è lunga ben cinque pagine, servirà davvero tanta concentrazione!

Gli aspiranti chef dovranno sorprendere i giudici, il dolce dovrà essere perfetto, altrimenti la possibilità di essere eliminati potrebbe concretizzarsi. In queste settimane il talent ci sta dando preziosissimi consigli che potremmo mettere in pratica il giorno di Natale per sorprendere i nostri parenti, quindi, carta e penna alla mano!

L’appuntamento con il nuovo episodio di MasterChef Australia è per giovedì 27 novembre, alle 16.10, su Sky Uno!