Se per giovedì sera avete preso impegni, disditeli! The Sing Off 4 vi aspetta con la seconda parte della finale del programma, in onda giovedì 4 dicembre, alle 20.10, su Sky Uno.

La festa più bella dell’anno è alle porte e l’atmosfera di festa sta contagiando tutti quanti, persino i concorrenti del programma che in questa puntata si esibiranno sia con famosissime canzoni di Natale sia con brani pop famosi in tutto il mondo. Ogni squadra salirà sul palco per ben due volte, una per esibirsi da sola, l’altra per duettare con i giudici.

Gli Home Free canteranno Have Yourself a Merry Little Christmas con Jewel e I Want Crazy di Hunter Hayes, i Vocal Rush punteranno tutto su Little Drummer Boy di Bing Crosby con Ben Folds e su Roar di Katy Perry, infine i Ten tenteranno il tutto per tutto con Love on top di Beyonce e con Joyful, Joyful di Sister Act 2 con Shawn Stockman.

Ogni finale che si rispetti deve mettere in scena un grande spettacolo, e state tranquilli che sarà così anche per The Sing Off 4. La puntata verrà aperta da tutti i gruppi in gara in questa edizione che daranno il via alla finale con una stupefacente esibizione di Man in the Mirror di Michael Jackson. In seguito, Nick Lachey, conduttore della trasmissione e leader dei 98 Degrees, svestirà i panni di padrone di casa e indosserà quelli di cantante per duettare con Jewel sulle note di It Had to Be You.

Pensavate fosse tutto qui? Assolutamente no! I Pentatonix, vincitori della terza edizione, faranno ritorno nel programma che li ha resi famosi negli Stati Uniti d’America e incanteranno il pubblico con I Need Your Love di Calvin Harris ed Ellie Goulding. La puntata verrà chiusa dai 98 Degrees che augureranno un buon Natale a tutti i telespettatori con I’ll be Home for Christmas.

Insomma, The Sing Off 4 ha deciso di mettere in piedi un grandissimo show e la seconda parte della finale vi aspetta giovedì 4 dicembre, alle 20.10, su Sky Uno.