Ci siamo, il momento fatidico è ormai giunto, Naomi Campbell, Anne V, Lydia Hearst e le sfidanti vi aspettano per la finale di The Face USA. L’appuntamento è fissato su Sky Uno, martedì 25 novembre dalle ore 21.10 in poi.
L’obiettivo delle tre coach di The Face USA 2 è scovare il nuovo talento del mondo della moda e portarlo nell'Olimpo delle top model, quello delle aspiranti top rimaste in gara è riuscire a convincerle della loro credibilità, umana e professionale.

Nel scorsa puntata, abbiamo visto sfidarsi le concorrenti nella realizzazione di una pubblicità in sexy lingerie con modelli mai visti prima e un servizio fotografico per una collezione di gioielli, questa volta, non sappiamo cosa le aspetterà a un passo dal podio…

Chi sarà il nuovo volto del talent più fashion del piccolo schermo? Sicuramente chi dimostrerà di avere più talento, coraggio, audacia, flessibilità, voglia di mettersi in gioco e quella predisposizione naturale che solo poche hanno. C’è chi la chiama stoffa, chi dote, chi attitudine, comunque sia, la fortunata vincitrice che riuscirà a sbaragliare la concorrenza, porterà a casa un premio da sogno. Il nuovo volto di The Face USA 2 diverrà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Frédéric Fekkai e protagonista di un servizio esclusivo per ELLE magazine.