Siete in ansia perché il Natale è alle porte, un’orda di parenti sta per invadervi casa e non sapete cosa preparare? Tranquilli, ci pensa il nuovo episodio di MasterChef Australia 5, in onda martedì 24 novembre, alle 16.10, su Sky Uno.

George Calombaris, Matt Preston e Gary Mehigan stanno per svelare ai concorrenti del talent tutti i segreti della preparazione del pesce, uno degli alimenti più ostici da cucinare, quindi, quale miglior occasione se non questa per diventare degli eccellenti chef di mare invidiati da tutti gli amici?

I tre giudici approderanno con dei gommoni in una bellissima spiaggia australiana, location della MasterClass di questo episodio. In seguito, Matt illustrerà come preparare facilmente un’eccellente salsa tartare alle erbe, un tocco di gusto in più che potrebbe rivoluzionare anche la vostra cucina; successivamente i concorrenti ancora in gara verranno messi alla prova, il nuovo grande chef d’Australia non può non saper cucinare il pesce!

Questa quinta edizione del talent ci sta dando numerosi consigli sulla cucina. Nelle scorse settimane Matt, Gary e George, affiancati da grandi nomi della cucina internazionale, ci hanno mostrato come preparare al meglio una torta di spinaci e patate, cavoletti di Bruxelles, agnello arrosto, mousse al cioccolato e tanto altro ancora.

Solo uno degli undici concorrenti ancora in gara diverrà il nuovo grande nome della cucina australiana, chi sarà tra Neha, Samira, Christina, Lucy, Emma, Daniel, Noelene, Lynton, Kelty, Vern e Rishi?

A questo punto non resta che prendere taccuino e matita per segnarsi le ricette di pesce e attendere il nuovo episodio di MasterChef Australia 5, in onda martedì 25 novembre, alle 16.10, su Sky Uno. Pronti per conoscere tutti i segreti del pesce?