Il lunedì è una giornata difficile, le scuole riaprono, gli uffici si ripopolano e il weekend è ormai un vago ricordo, se pensiate che sia impossibile alzarsi con il sorriso, vi state sbagliando! Un rimedio a tutto ciò esiste e si chiama America's Got Talent 9! Il talent vi aspetta con un doppio appuntamento tutti lunedì, alle 21.10, su Sky Uno.

Nick Cannon, conduttore, attore e cantante navigato, è il padrone di casa di questo grande spettacolo. Cannon è uno dei personaggi di maggior rilievo dello showbiz a stelle e strisce grazie anche al matrimonio con Mariah Carey da cui ha avuto due bambini, evento che lo ha reso protagonista di molte copertine di riviste di gossip.

I giurati della trasmissione sono quattro grandi personaggi dello spettacolo internazionale: Mel B, ex componente delle Spice Girls, la girl band più popolare di sempre e vero fenomeno mediatico senza precedenti al mondo, Heidi Klum, top model tedesca simbolo dell'ultimo decennio della moda, Howie Mandel, attore e conduttore canadese con alle spalle una carriera decennale, e Howard Stern, conduttore per vent’anni di uno dei programmi che hanno fatto la storia della radio americana.

America's Got Talent 9 ha dato la possibilità a tutti gli americani di prender parte al programma tenendo le audizioni preliminari in numerose città degli Stati Uniti: Miami, Atlanta, Baltimora, Denver, Houston, Indianapolis, Los Angeles, New York e Providence.

Le successive audizioni di fronte ai giudici si svolgeranno al New Jersey Performing Arts Center di Newark, al Madison Square Garden di New York e al Dolby Theatre di Los Angeles.

Dopo queste prime selezioni, Nick Cannon ci aprirà le porte del Radio City Music Hall di New York, sede dei più importanti eventi televisivi, musicali e cinematografici del mondo, per farci divertire con i live show della trasmissione.

Vi servono altri validi motivi per seguire America's Got Talent 9? Il programma vi aspetta lunedì 24 novembre, alle 21.10, su Sky Uno.