Dove abita la danza? Dove trovare ballerini magici e fenomenali? Qual è il palco più splendente e luccicante del Regno Unito e d’Irlanda? La risposta a tutte queste domande è soltanto una: Got To Dance 5! Il coinvolgente show vi aspetta venerdì 21 novembre, alle 21.10, su Sky Uno.

Davina McCall conduce il penultimo appuntamento del talent più affascinante del piccolo schermo. La conduttrice presenterà i concorrenti che, incolumi alle fasi precedenti, affronteranno le opinioni dei giurati: Kimberly Wyatt, Ashley Banjo e Adam Garcia. I tre esperti della danza decideranno le sorti dei ballerini attraverso le celebri luci gialle a forma di stella.

La audizioni della quinta stagione di Got To Dance hanno girato in lungo e in largo per scovare i più grandi talenti della danza, le selezioni si sono tenute in sette diverse città: Londra, Dublino, Glasgow, Newcastle, Manchester, Cardiff e Birmingham. I ballerini ancora in gara dovranno dare il massimo, il sudore versato fino a questo momento non è sufficiente per accedere alla finale, i posti disponibili sono tre, gli aspiranti vincitori di più. L’ambito montepremi finale? Ben 250.000 sterline!

In questa puntata assisteremo a una spettacolare performance di Adam Garcia, ballerino di tip-tap con una lunga carriera alle spalle. Lo show va in onda dall’Earls Court Exhibition Centre di Londra, una delle strutture più importanti del Regno Unito, il palco dove sono saliti i più grandi nomi nella storia della musica: il primo fu David Bowie, poi toccò ai Pink Floyd, Rolling Stones, Queen, Oasis, Paul MCartney, Spice Girls, Madonna, George Michael e Kylie Minogue.

Cos’altro aggiungere? Nulla, Got To Dance 5 è pronto a regalarvi una serata piena di spettacolo, musica e danza! L’appuntamento con il terzo Live Show è per venerdì 21 novembre, alle 21.10, su Sky Uno.