Naomi Campbell, Anne V e Lydia Hearst sono le coach della tre squadre di The Face USA 2, il programma che ha un unico obiettivo: scovare il nuovo talento del mondo della moda e portarlo nell'Olimpo delle top model. Sfide, glamour e passerelle fashion vi attendono martedì 18 novembre, alle 21.10, su Sky Uno.

Al momento le squadre contano due ragazze ciascuna, Sharon e Tiana tengono alta la bandiera del Team Anne, Felisa e Afiya combattono per Naomi, mentre Ray e Amanda rappresentano la giovane Lydia. Questa settimana due difficilissime sfide metteranno alla prova le modelle: la realizzazione di una pubblicità in sexy lingerie con modelli mai visti prima e un servizio fotografico per una collezione di gioielli.

La prima prova può minare la sicurezza delle modelle, non è facile trovare velocemente l’intesa con ragazzi sconosciuti, soprattutto se l’esito della prova può incidere sull’eliminazione dell'episodio; invece la seconda sfida metterà i diamanti al centro della scena e le concorrenti dovranno essere in grado di non farsi oscurare dalla brillantezza dei gioielli.

The Face USA 2
continua con grande successo la ricerca della nuova grande top model, ma non tutte sono all’altezza della trasmissione, alcune ragazze sono già state eliminate, rivalità, coraggio e audacia sono armi fondamentali per la vittoria finale.

In questa serie Naomi Campbelli sta dimostrando grande passione e voglia di vincere, ma anche Lydia e Anne V non sono da meno, le due ragazze non si vogliono far mettere da parte.

Il nuovo doppio appuntamento con The Face USA 2 è martedì 18 novembre, alle 21.10, solo su Sky Uno.