In prima tv assoluta, a partire dal 9 novembre, parte su Sky Uno una nuova avvincente avventura, e non lasciatevi ingannare dal titolo, non sarete catapultati in un thriller: “50 Modi per uccidere mamma” sarà un viaggio unico durante il quale una mamma si sottoporrà a prove di coraggio a volte estreme per dimostrare al figlio quanto è in gamba. E mentre lei farà di tutto per mettersi in gioco, lui testerà i suoi limiti e le sue abilità, sempre pronto a farle osare di più.

Il famoso conduttore televisivo Ashmawy e la sua adorata mammina irlandese ci riserveranno non poche sorprese. E se vi state chiedendo come sia nata questa loro idea originale, ecco come è andata: Nancy si era stancata di vedere il figlio in tv, e la sua incontenibile voglia di provare nuove sensazioni insieme a lui è stata assecondata. Il temerario giovane Baz ha deciso di cogliere la palla al balzo pianificando un viaggio intorno al mondo con lei. Il risultato è un tour emozionante attraverso l’Africa, l’Asia e l’America alle prese con divertentissime e talvolta pericolosissime prove di coraggio.

Dal paracadutismo all’addestramento di feroci alligatori, dalla guida spericolata di auto da corsa al rafting, lo spettacolo è assicurato. Come se la caveranno i nostri eroi? Certo è che per lanciarsi nel vuoto a cinquemila metri di altezza con settanta anni sulle spalle, anziché godersi la pensione nella tranquillità della propria casetta con giardino, ci vuole fegato e una discreta dose  di sana follia.

La coppia più spericolata del mondo vi aspetta in prima tv assoluta, a partire dal 9 novembre, solo su Sky Uno.

Guarda il video di “50 Modi per uccidere mamma”