I giudici sono pronti a incoronare il nuovo talento americano. La finali di America’s Got Talent 8 vi attende in prima visione venerdì 31 ottobre alle 18.05 su Sky Uno.

Il viaggio del talent americano è iniziato molte settimane fa, puntata dopo puntata abbiamo ammirato gli artisti più particolari, le performance più strabilianti e i talenti più divertenti della terra americana. Mel B, Heidi Klum, Howard Stern e Howie Mandel hanno assistito a decine e decine di esibizioni, ma solo alcune hanno continuato il loro cammino verso la vittoria finale.

Nick Cannon, conduttore del programma, ci ha guidati lungo tutto questo viaggio, Mel B, indimenticata Scary Spice, è stata la giurata più emotiva del gruppo, Heidi Klum ha portato una ventata di freschezza e sensualità, Howard Stern è stato il "cattivo" di turno e Howie Mandel ha sdrammatizzato i commenti negativi degli altri giudici.

La settima stagione è stata vinta dagli Olate Dogs, duo formato da Nicolas e Richard Olate, addestratori professionisti di cani, al secondo posto Tom Cotter che per poco non è riuscito a vincere il premio finale di un milione di dollari.

Ora, l’ottava stagione di America’s Got Talent è pronta a individuare il suo vincitore. L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre, in prima visione su Sky Uno. In bocca al lupo a tutti i concorrenti!