Jon Taffer, uno dei più grandi imprenditori del mondo della ristorazione, è tornato più carico che mai. La seconda puntata di Bar da incubo 3 vi aspetta in prima visione su Sky Uno mercoledì 29 ottobre alle 22.45.

Il primo episodio di Bar da incubo 3 ci ha portati a New Orleans, Louisiana, dove Jon ha rimesso in piedi il Turtle Bay, locale in difficoltà per dispute legali, mancanza di pubblicità e cucina non proprio ottima. Il bar, sorto di fronte a un vecchio locale del proprietario, ha subito un importante restyling che ha risistemato gli arredi, la cucina e soprattutto la gestione del bar.

Nella seconda puntata il grande protagonista sarà l’Headhunters, il locale che metterà a dura prova la pazienza dell’imprenditore. Jon fronteggerà due nemici temibilissimi, entrambi pericolosi: un’infestazione di scarafaggi e un proprietario scorbutico. La prima metterà a repentaglio la vita dei clienti, mangiare cibo preparato in pessime condizioni igieniche non sarà molto apprezzato da Jon, il secondo potrà essere letale per la serenità del nostro grande Taffer.

Jon non dovrà solo apportare miglioramenti al locale, ma avrà anche il compito di rilanciarlo e renderlo il più esclusivo della città.

Jon Taffer vi aspetta con la seconda puntata di Bar da incubo 3, in onda su Sky Uno, in prima visione, mercoledì 29 ottobre alle 22.45.