Naomi Campbell, Cheyenne Tozzi e Nicole Trunfio hanno selezionato dodici aspiranti modelle, ma solo sei sono riuscite a passare indenni alle prove settimanali. Questa sera Sky Uno vi aspetta alle 21.10 per conoscere il nuovo volto della moda australiana.
Belle, pronte a tutto e con tanta voglia di vincere, le concorrenti si sono date battaglia e tra shooting e sfilate hanno dimostrato tutte le loro capacità, ma sfortunatamente solo una ragazza tornerà a casa con il tanto ambito premio finale: diventare il volto di Fresh Effects by Olay e lanciare il brand nel mercato australiano con una campagna pubblicitaria a livello nazionale.

The Face Australia ci ha portati nel mondo della moda grazie a prove spettacolari e sfide all’ultimo tacco. In questa serie non sono di certo mancati colpi di scena, come quello della seconda puntata in cui Susan Yovan, concorrente del team Nicole, ha abbandonato la gara dopo aver scoperto di essere in dolce attesa.
Le sei concorrenti ancora in gioco sono divise equamente: tre fanno parte della squadra di Naomi e tre di quella di Nicole.

Ora non c’è più tempo da perdere, l’appuntamento è con la finale di The Face Australia, in onda questa sera, martedì 21 ottobre, alle 21.10 su Sky Uno…. e che vinca la migliore!