La corsa di Italia’s Got Talent non si ferma: la ricerca dei talenti entra nella fase cruciale, quella delle Audizioni, dove vedremo la nuova giuria all'opera! Gli artisti selezionati si esibiranno infatti davanti a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, introdotti sul palco dalla conduttrice Vanessa Incontrada.

I nostri giudici assisteranno a esibizioni di ogni genere e disciplina, l'unico limite è la fantasia degli artisti che numerosi hanno risposto alla chiamata per i casting di #IGT! Quattro le location d’eccezione scelte per ospitare l’evento: si parte da Roma con l’Auditorium Conciliazione, che il 10-11-12 novembre farà da cornice ai primi talenti, impazienti di dimostrare tutto il loro valore.

Il 17-18-19 novembre sarà il turno di Avellino (Teatro Carlo Gesualdo), mentre il 25-26-27 novembre sarà la volta di Torino (Auditorium Giovanni Agnelli). Per concludere il 1-2-3 dicembre Italia's Got Talent si sposterà al Teatro Comunale di Vicenza. Per chi volesse prendere parte a questo evento unico, è possibile inviare la propria richiesta di partecipazione come pubblico chiamando lo 02.92.800.555 o scrivendo all'indirizzo mail corrispondente alla città in cui si desidera partecipare, specificando il luogo e il giorno scelto:
pubblico.roma@italiasgottalent.it
pubblico.avellino@italiasgottalent.it
pubblico.torino@italiasgottalent.it
pubblico.vicenza@italiasgottalent.it