Su i bicchieri e in alto i calici, Jon Taffer è tornato!Mercoledì 22 ottobre parte la terza stagione di Bar da incubo, uno dei programmi più avvincenti del piccolo schermo.

Jon Taffer, capo di un’importante azienda di consulenza nel mondo della ristorazione, girerà gli Stati Uniti in lungo e in largo per correre in aiuto di bar mal gestiti e proprietari in crisi economica e d’ idee. Taffer farà visita ai bar della Louisiana, del Colorado, del Texas, della Georgia, del Nevada e di tanti altri stati, sempre con un unico obiettivo: rilanciare i locali e riportarli al top.

Il programma vi farà sedere dietro ai banconi dei bar svelandovi i motivi e i retroscena che hanno portato locali di successo sull’orlo del fallimento. La mission di Jon, non per nulla facile, sarà quella di rendere i bar i più esclusivi della città. Alcune volte il problema non sarà solo una grave situazione economica, ma incomprensioni caratteriali  tra i proprietari che hanno portato al disfacimento dell'attività. State tranquilli, Jon ha due assi nella manica pronti da sfoderare nei momenti di necessità: consigli funzionali e rimproveri proverbiali.

Jon Taffer è una vera e propria leggenda nel mondo della ristorazione, il suo nome è stato incluso nella Nightclub Hall of Fame, l’associazione che racchiude tutti i migliori proprietari di locali al mondo.

La passione di Jon per il mondo dei bar inizia in giovane età quando al college lavora come barista; il passo successivo è il ruolo di manager al Troubadour di Los Angeles. Il 1989 è l’anno della svolta, l’imprenditore apre il suo primo locale a St. Louis, il resto è storia, la sua storia, una vita costellata dall’apertura di più di 600 locali, un numero che lo inserisce tra i leader mondiali nella gestione di bar e pub.

Ora è il momento di prendere carta e penna e segnarvi la messa in onda dei primi appuntamenti di Bar da incubo 3. La prima puntata vi aspetta su Sky Uno mercoledì 22 ottobre alle 22.45, il secondo appuntamento è per mercoledì 29 ottobre alle 22.45, il terzo e il quarto episodio vi terranno compagnia domenica 2 novembre a partire dalle 21.10. E da domenica 9 novembre l'appuntamento slitta alle ore 22 con un episodio.

Ora che sapete tutto, pronti per vedere Jon all’opera?