The Face USA è pronto a stupirvi nuovamente! La seconda edizione della versione americana del talent sulla moda vi aspetta a partire dal 28 ottobre, tutti i martedì, alle 21.10, con un doppio appuntamento in prima tv assoluta su Sky Uno.

La seconda stagione di The Face Usa si preannuncia ricca di spettacolo, intrattenimento e tanto glamour, sfavillanti novità e importanti riconferme fanno dello show, uno dei più attesi del momento.

Il programma sarà condotto nuovamente da Nigel Barger, ex modello e fotografo di fama internazionale, che quest’anno avrà anche un altro compito: fare da consulente e confidente alle ragazze in gara.

I mentori-coach sono Naomi Campbell, la Venere nera delle passerelle, già presente lo scorso anno, e due celebri top-model: Anne V e Lydia Hearst. Anne V, russa, classe 1986, è già entrata nell’Olimpo delle top grazie alle sue copertine in importanti riviste di moda e alle sfilate per i brand più influenti al mondo. Lydia Hearst, attrice, modella e blogger, vanta una carriera in ascesa anche nel mondo del cinema, la passerella le inizia a star stretta!

Le top saranno alla guida di tre differenti squadre, ognuna composta da dodici aspiranti modelle, e avranno il compito di portarle fino in fondo passando incolumi a lunghe sessioni fotografiche, sfilate, spot pubblicitari e sfide settimanali all’ultimo respiro. Il premio? Da sogno! La vincitrice diverrà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Frédéric Fekkai e protagonista di un servizio esclusivo per ELLE magazine.

Insomma, la seconda stagione di The Face USA vi aspetta su Sky Uno a partire dal 28 ottobre, tutti i martedì, alle 21.10 con un doppio appuntamento in prima tv assoluta.