Pronti a farvi travolgere dallo spettacolo? Sky Uno sta per proporvi la quinta stagione di Got To Dance, il talent made in Uk che ha registrato grandi ascolti in Gran Bretagna.

L’unica cosa fare è segnarsi l’appuntamento in agenda: con l'anteprima giovedì 16 ottobre alle 23.20 subito dopo X Factor. E a seguire, tutti i venerdì dalle 21.10 in poi con un doppio appuntamento.

I giudici della quinta edizione sono tre grandi nomi della danza: Kimberly Wyatt, ex Pussycatt Dolls e ballerina di grande talento, Adam Garcia, ballerino di tip tap, e Ashley Banjo, street dancer e leader dei Diversity, il gruppo che vinse la terza edizione di Britain’s Got Talent.

Got To Dance è una gara tra talenti assoluti, ballerini di diverse età e con background artistici differenti. La bravura, lo stile e l’energia vitale dei ragazzi vi farà immergere nel fantastico mondo della danza.

Kimberly, Adam e Ashley accompagneranno i concorrenti lungo tutto il loro percorso, tra più di cento candidati, solo tre accederanno alla finale, l’ambita meta dal valore di 250.000 sterline. Lo show sarà condotto da Davina McCall, celebre presentatrice con alle spalle una lunga carriera nella televisione inglese.

Got To Dance seguirà i concorrenti dalle prime audizioni sino alla finale, raccontando anche la vita degli aspiranti campioni e la storia che li ha portati a essere quello che sono oggi.